Wednesday 25 July 2012

Testimonianza


VITA!

L'uomo aveva scoperto molte cose in questo mondo, ma ci sono molte domande senza risposta sulla morte. Perché l'uomo muore? Qual è lo scopo della morte? Qual è lo scopo della morte? Cosa succede per l'uomo dopo la morte? Così tante persone non sanno le risposte per queste domande perché non credo molto a queste cose. Sono anche un uomo che non ha mai pensato alla morte. Ho avuto i miei di casa, padre, madre, Brothers & Sisters. All'età di quindici anni, quando mio padre era amato in letto di morte, medici informati è che morirà presto. In quel momento, ho iniziato a pensare alla morte. Se mio padre muore, dove andrà? Se io affrontare la morte, che cosa accadrà di me? Tutte queste domande è salito nella mia mente, sono andato alla mia classe (stavo studiando standard 11 ° su quel tempo) Lì ho visto il mio amico a leggere un libro con calma. Quando ho cercato di parlare con lui, mi chiese: "Amico mio, se tu muori oggi, dove si andrà? Come avrete davanti al creatore che ti ha creato e inviato a questo mondo? "Non ho risposte per le sue domande. Ho avuto fiducia in Heaven & Hell, ma non riesco a capire la verità lasciato Heaven & Hell.

In quei giorni avevo fatto molti peccati in vita mia. È stato scritto nel libro dei miei amici che "Se diciamo di essere senza peccato, inganniamo noi stessi e la verità non è in noi. "(1 Gv 1-8), perché, Gesù disse che quando si vede una ragazza con gli occhi pieni di lussuria, avete fatto la prostituzione con quella ragazza. Ho visto molte immagini cattive e leggere libri cattivi. Anch'io avevo pensato che ci sono sette nascite per me e nella mia prossima vita, mi nasce come un cane o un gatto, ma la Bibbia dice che "Proprio come le persone sono destinate a morire una volta, e dopo che per affrontare giudizio" (Ebrei 8 -27) Se è così, allora che cosa succederà se io sono un ubriacone e morire come un ubriacone, se mi sarà nato come un gatto o un cane ubriaco alla nascita successiva, il mio personaggio non è stato cambiato nella mia vita precedente ? Allora quale sarà la soluzione per questo problema? E 'sicuro che un giorno morirò e chi nasce in questo mondo, sicuramente un giorno morire. Quindi non vi è alcun modo per impedirmi di andare all'inferno. Gesù dice che c'è un modo, "Coloro che credono in me avrà la vita, anche se sono morti" (Gv 11-25)

Vediamo come questo accadrà, abbiamo ucciso così tante galline e capre in nome del sacrificio Santo nei templi. Questa pratica esiste nella maggior parte delle religioni (tranne pochi) nel mondo. Mi aveva dato galline come sacrificio Santo nei templi, ma avevo fatto senza sapere che, con lo scopo di sacrificio. Quando ho letto Bibbia, sono venuto a conoscere la verità che questo uccello o un animale viene ucciso o di sangue shedded, a causa dei miei peccati. Per i peccati che avevo fatto, ho dovuto soffrire o morire, come al Gods comando, ma, invece di uccidere il che mi uccello o un animale al mio posto e dare come un sacrificio. Infatti, la legge richiede che quasi tutto si purifica con il sangue, e senza spargimento di sangue non c'è perdono. (Ebrei 9-22) Ma Bibbia dice che il sangue di capre o bufale non pulire i nostri peccati. "E 'impossibile che il sangue di tori e di capre per togliere i peccati." (Ebrei 11-4), perché queste creature sono più economici che umani. A tal fine non riesco a uccidere un uomo perché sarà omicidio. Allora, qual è il modo o la soluzione per sfuggire alla punizione per i peccati che avevo fatto, se l'inferno è l'unico risultato per i miei peccati? No, sicuramente c'è un modo. Qui solo, veniamo a conoscere il vero amore di Dio nei confronti dell'uomo. Se Dio si trova nel cielo stesso dicendo che ama l'uomo, allora non avremmo ottenuto la liberazione dai nostri peccati, ma Dio è venuto sulla terra come uomo, come Gesù Cristo. La storia conferma questa verità universale. (I suoi St.Thomas discepolo che sono venuti in India e vissuto in Chennai è anche una grande testimonianza) Anche se Gesù non avesse fatto alcun peccato, senza peccato di Gesù fu inchiodato in croce per la punizione dei nostri peccati. Egli ha portato i nostri peccati nel croce e sofferto, shedded sangue e morì. Egli non era un Dio morto, ma si alzò dopo 3 giorni dalla morte e ha vinto la morte. quando crediamo che questo e accettare lo avremo liberazione dai nostri peccati e maledizioni. Non ci sono più sacrifici sono richiesti come Gesù Cristo ha fatto di tutto, per il perdono dei nostri peccati e la salvezza. Tutto ciò che dobbiamo fare è ottenere il perdono per i nostri peccati, chiedendo a Gesù di mondare i nostri peccati col suo sangue santo e accettare Gesù nel nostro cuore come il nostro salvatore.

Mio caro amico, Gesù chiede: "Anche se hai un sacco di tesori, alimentazione, stato del mondo che cosa è l'uso di che, se la tua anima va all'inferno dopo la morte?" (Mt 16-26) L'inferno non è un giorno o due Days è eterno (migliaia di anni). Dove vuoi andare? perché Gesù dice: "Attenzione! State in guardia contro tutti i tipi di avidità, la vita non consiste in un cumulo di cose "(Lc 12-15) La nostra vita in questo mondo è molto breve, per questa vita breve, stiamo progettando un sacco e preoccupante per soldi. e le cose del mondo ma quello che facciamo per la nostra anima che è eterna. Abbiamo solo una vita da vivere e non sette nascite. Non possiamo andare in Paradiso con i nostri peccati perché è un luogo santo. possiamo andare in Paradiso solo se ci pentiamo dei nostri peccati e ottenere il perdono dal Signore Gesù. Quando si crede e di seguire Gesù Avrete una vita buona con Pace Celeste. Se credi in Gesù Cristo, egli vi libererà da tutti i tuoi peccati. Gesù Cristo ha solo il potere di liberarti da tutti i vostri peccati e personaggi peccaminose.

Gesù dice: "In verità vi dico: chiunque commette il peccato è schiavo del peccato. Ora lo schiavo non ha un posto permanente nella famiglia, ma un figlio appartiene per sempre. Se dunque il Figlio vi farà liberi, sarete liberi davvero. "(Giovanni 8-36)

Perché Dio ha tanto amato il mondo da dare il suo unigenito Figlio (Gesù Cristo), perché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia la vita eterna. (Gv 3-16)

No comments:

Post a Comment